04.01.2021 | Armadio Verde Team
Come abbinare gli stivali sopra il ginocchio?
Gli stivali sopra il ginocchio, o overknee, sono la tendenza calzature più amata e seguita dell'autunno inverno.
Ma come abbinarli al meglio?
Con gonne o vestiti corti
Questo è l’abbinamento più “classico” e che risalta e slancia alla perfezione la tua silhouette. Ma se non ti senti a tuo agio nell’indossare un vestito o una gonna corta, puoi sempre optare gonna lunga, magari di un tessuto pesante, con uno spacco strategico, o una gonna a portafoglio. Se ti piace uno stile bon ton, basta abbinarli con una semplice blusa e un cardigan oppure un cappotto rosa! Ecco un’idea di outfit per te!
Giacca - Blusa - Gonna - Stivali
Skinny Jeans o leggins
Il binomio pantaloni stretti e stivali alti ti darà un'immediata aria sexy, slanciando la figura e facendoti sembrare una cavallerizza urbana. In alternativa puoi scegliere dei leggings, stando attenta a sceglierli del materiale giusto, spesso abbastanza per tenerti al caldo ma non troppo da impedirti di infilarli sotto gli stivali. Ecco il nostro look!
Maglione - Pantaloni - Stivali - Borsa a tracolla
Sei curvy? No problem!
Sfatiamo il mito che gli stivali overknee non possono essere indossati se hai una silhouette curvy!
Un bel maglione/vestito oversize che sminuisce i fianchi o la pancetta armonizzando il tutto grazie ai volumi di stoffa, una bella giacca di pelle che aderisca bene al corpo, un paio di leggins e il gioco è fatto! Ecco un’idea di outfit!
Giacca - Vestito - Cappello - Borsa a tracolla - Stivali
#armadio verde, #abbigliamento usato, #blog, #abiti usati, #blog moda, #second hand, #armadio virtuale, #shopping sostenibile, #slow fashion