Questo sito si avvale di coockie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy, consultala se vuoi negare il consenso. Cliccando su chiudi acconsenti all’uso dei cookie.

Azienda

I bambini hanno la mania di crescere tutti i giorni e i founder di Armadio Verde, Eleonora Dellera e David Erba, genitori di due bambini lo sanno bene!

Da un bisogno comune è nata l’idea e l’opportunità. Già dai primi mesi di vita dei bambini si accumulano vestiti utilizzati pochissimo, spesso ancora nuovi! In pieno spirito di Sharing Economy nasce nel 2011 Armadio Verde il primo Sito per lo scambio e l’acquisto di abbigliamento 0-16 anni. Si inviano gratuitamente i vestiti che non si utilizzano più, per ogni vestito inviato si guadagna un credito per scegliere altri vestiti sul sito, tutti di qualità e delle migliori marche.

Armadio Verde è una nuova esperienza di acquisto. L’idea innovativa, abbraccia l’economia della condivisione, consente di risparmiare molto, vestire i bambini con capi di qualità, non sprecare e fare tutto comodamente online e a domicilio.

Oggi Armadio Verde è un’azienda in rapida crescita capitalizzata dai più importanti fondi di investimento e guidata da un team di professionisti.