Accettiamo vestiti, scarpe e borse donna, uomo e bambini in ottime condizioni.
Trattiamo tutte le marche, ma siamo molto selettivi ed accettiamo solo capi in ottime condizioni oppure con minimi difetti che saranno valutati dal nostro team di controllo qualità: invia solo articoli nelle condizioni in cui vorresti ricevere. Non accettiamo intimo, vestiti da notte, valigie e scarpe bimbo di taglia inferiore al 17. Visita la pagina Cosa Spedire per tutti i dettagli.
Come dev’essere la scatola con cui spedire?
Puoi utilizzare una scatola di cartone qualsiasi, la scatola non deve superare le dimensioni indicate sul sito in fase di prenotazione di ritiro. E’ possibile prenotare il ritiro di una sola scatola per volta.
Per ogni capo che ci invii ti viene riconosciuto un valore in stelline in base alla tipologia del capo, alla marca e alla taglia (per la sezione bambino).
Le stelline che ti accreditiamo sono esattamente le stesse che troverai assegnate al tuo capo sul sito, non applichiamo alcun ricarico!
Per effettuare una valutazione clicca qui. Se invece hai bisogno di sapere cosa ci puoi spedire, clicca qui
Quanto valgono i miei capi con il cartellino?
Se ci invii articoli nuovi, ancora con il loro cartellino originale, riceverai il 50% in più delle stelline assegnate a un capo analogo ma senza cartellino. [Es. Valore vestito 10 stelline. Valore vestito nuovo con cartellino 15 stelline]
Vai su Prenota un Ritiro e scegli se prenotare un ritiro a domicilio oppure portare la scatola nel DHL Service Point più vicino. In entrambi i casi le spese di spedizione sono sempre gratuite, è sufficiente stampare dalla tua area personale l'etichetta ed applicarla sulla scatola.
In caso di ritiro a domicilio, la fascia oraria di passaggio del corriere è dalle 9 alle 18 del giorno da te scelto.
Troverai le indicazioni sulle dimensioni massime della scatola direttamente in fase di prenotazione ritiro.
Prepara la tua spedizione con molta attenzione, più capi potremo accettare e più stelline otterrai! Per ulteriori informazioni visita la pagina Cosa Spedire
Il nostro Team effettua dei controlli molto precisi su ogni capo, utilizzando luci particolari per individuare ogni piccolo difetto o imperfezione che potrebbero esserti sfuggiti.
Puoi verificare il motivo per cui i tuoi capi non sono stati accettati nella sezione "I mieri ritiri" della tua Area Personale
Il Team armadioverde cerca sempre di accettare il maggior numero di capi inviati e darti il maggior numero di stelline. I capi che non risultano adatti vengono dati in beneficenza ad Humana People to People con cui collaboriamo: in questo modo i tuoi capi avranno comunque una seconda vita e contribuiranno ad aiutare tante famiglie in difficoltà.
Se preferisci averli indietro ti offriamo la possibilità di richiederne la restituzione al costo di 5€. In questo caso puoi farne richiesta entro 72 ore da quando riceverai la mail di accredito delle stelline, accedi al tuo account nella sezione "I miei Ritiri" e segui le istruzioni.