Questo sito si avvale di coockie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy, consultala se vuoi negare il consenso. Cliccando su chiudi acconsenti all’uso dei cookie.

Politica reso

All’utente registrato che ha effettuato un acquisto sulla Piattaforma è riconosciuto il diritto di recedere e di restituire i beni acquistati sulla Piattaforma, senza ingiustificato ritardo, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data in cui prende fisicamente possesso dei beni. Per esercitare il proprio diritto di recesso, l’utente registrato dovrà restituire i vestiti acquistati con le modalità previste dalla Piattaforma. In particolare l’utente registrato dovrà accedere al proprio account, selezionare i capi che desidera rendere e prenotare il ritiro, selezionando il giorno e la fascia oraria in cui desidera che il corriere passi a ritirare i vestiti.

In caso di recesso da parte dell’utente registrato, Armadio Verde si impegna a rimborsare, con le modalità di seguito indicate, le somme corrisposte al momento dell’acquisto, senza ingiustificato ritardo e in ogni caso entro e non oltre quattordici (14) giorni dal giorno in cui Armadio Verde è informato della scelta dell’utente registrato di esercitare il diritto di recesso.

Armadio Verde offre a scelta dell’utente due modalità per il rimborso del reso. Scegliendo la modalità Tutto in Stelline, verrà rimborsato in stelline sull’account personale dell’utente l’intero Costo di Acquisto sostenuto, sia la parte corrisposta in stelline che quella corrisposta in euro. Le spese di spedizione del reso saranno totalmente a carico di Armadio Verde. Con la modalità Stelline + Carta/Paypal l’utente avrà il riaccredito in stelline delle stelline utilizzate per l’acquisto, e il rimborso su carta di credito/account Paypal del costo sostenuto in euro. In questo caso l’utente sarà tenuto a corrispondere le spese di spedizione del reso, pari a 10 €.  

Attenzione: Il rimborso è subordinato all’esito favorevole del controllo del reso. L’utente provvederà a restituire i prodotti nelle identiche condizioni in cui sono stati acquistati, inclusi i cartellini applicati dallo staff Armadio Verde.

L’utente registrato dovrà quindi preparare una scatola di cartone in cui inserire i capi da rendere, sulla quale dovrà applicare il ticket stampato o ricopiato dal sito all’atto della prenotazione del reso, che riporta i dati necessari per la spedizione: Mittente, Destinatario, Codice Spedizione.