Il tuo browser non supporta JavaScript o lo hai disabilitato per sbaglio.
Attivalo per navigare su ArmadioVerde.


Come attivare sui seguenti browser:


Chrome:


Safari(iphone):

Politica di reso | ArmadioVerde.it

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy, consultala se vuoi negare il consenso. Acconsenti all’uso dei cookie?

Reso Gratuito

All’utente registrato che ha effettuato un acquisto sulla Piattaforma è riconosciuto il diritto di recedere e di restituire i beni acquistati sulla Piattaforma, senza ingiustificato ritardo, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data in cui prende fisicamente possesso dei beni. Per esercitare il proprio diritto di recesso, l’utente registrato dovrà restituire i vestiti acquistati con le modalità previste dalla Piattaforma. In particolare l’utente registrato dovrà accedere al proprio account, selezionare i capi che desidera rendere e prenotare il ritiro, specificare la motivazione del reso e selezionare il giorno e la fascia oraria in cui desidera che il corriere passi a ritirare i vestiti.

In caso di recesso da parte dell’utente registrato, Armadio Verde si impegna a rimborsare, con le modalità di seguito indicate, le somme corrisposte al momento dell’acquisto, senza ingiustificato ritardo e in ogni caso entro e non oltre quattordici (14) giorni dal giorno in cui Armadio Verde è informato della scelta dell’utente registrato di esercitare il diritto di recesso.

Armadio Verde offre a scelta dell’utente due modalità per il rimborso del reso.

  • Modalità “Tutto in Stelline”, verrà rimborsato in stelline sull’account personale dell’utente l’intero Costo di Acquisto sostenuto, sia la parte corrisposta in stelline che quella corrisposta in euro. Le spese di spedizione del reso sono totalmente a carico di Armadio Verde.
  • Modalità “Stelline + Carta” l’utente avrà il riaccredito in stelline delle stelline utilizzate per l’acquisto, e il rimborso su carta di credito del costo sostenuto in euro. Le spese di spedizione del reso sono totalmente a carico di Armadio Verde.

Attenzione: Il rimborso è subordinato all’esito favorevole del controllo del reso. L’utente provvederà a restituire i prodotti nelle identiche condizioni in cui sono stati acquistati, inclusi i cartellini applicati dallo staff Armadio Verde.

Il cliente dovrà quindi preparare una scatola di cartone in cui inserire i capi da rendere, sulla quale dovrà applicare l'etichetta creata sul sito all’atto della prenotazione del reso e che riporta i dati necessari per la spedizione: Mittente, Destinatario, Codice Spedizione. 

Cerchiamo di essere Green! Ti invitiamo a sfruttare la spedizione di reso aggiungendo altri vestiti che vuoi scambiare!