Questo sito si avvale di coockie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy, consultala se vuoi negare il consenso. Cliccando su chiudi acconsenti all’uso dei cookie.

Regolamento stelline

1. Cosa sono le Stelline e come vengono accumulate
1.1. Armadio Verde consente ai suoi utenti registrati di effettuare acquisti on-line sul sito www.armadioverde.it e sulle connesse applicazioni per mobile phone (di seguito “Sito Web” o “Piattaforma”) pagando il corrispettivo in denaro ovvero attraverso l’utilizzo di un credito in “stelline” (“Stelline”) assegnate secondo quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio di cui il presente Regolamento costituisce parte integrante. I termini indicati in maiuscolo nell’ambito del presente Regolamento, ove non diversamente definiti, assumono lo stesso significato attribuito nell’ambito dei Termini e delle Condizioni generali del Servizio.
1.2. Per poter accumulare le Stelline è necessario essere un utente registrato.  
1.3. Le Stelline sono emesse e gestite da Armadio Verde e sono accreditate sull’account on-line relativo a ciascun utente registrato. Al momento dell’assegnazione delle Stelline, Armadio Verde invia una mail riepilogativa che include il relativo saldo.  
1.4. Armadio Verde accrediterà sull’account on-line un numero di Stelline equivalenti al valore dei vestiti inviati dall’utente registrato ad Armadio Verde e da quest’ultimo accettati secondo quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio. Per maggiori dettagli si veda, in particolare, la Sezione 3 dei Termini e dalle Condizioni generali del Servizio. 
1.5. Armadio Verde si riserva il diritto di assegnare Stelline, a propria discrezione, nel corso di iniziative e campagne promozionali.  
1.6. Armadio Verde consente l’acquisto di Stelline esclusivamente nel caso in cui l’utente registrato al momento dell’acquisto non dovesse disporre di un credito in Stelline sufficiente per acquistare i Prodotti che desidera. In tal caso la Piattaforma consentirà di acquistare le Stelline mancanti al costo indicato nel carrello alla voce “costo Stelline mancanti”. 
1.7. L’utente registrato titolare dell’account on-line può controllare in qualsiasi momento il saldo delle Stelline accumulate e la scadenza delle stesse sulla Piattaforma.  
2. Come utilizzare le Stelline per gli acquisti on-line sulla Piattaforma
2.1. Le Stelline possono essere utilizzate esclusivamente, senza vincoli minimi di spesa, per acquistare i Prodotti e i capi di abbigliamento scelti dall’utente registrato sulla Piattaforma e che prevedono la possibilità di pagamento mediante Stelline. 
2.2. Al momento del completamento dell’acquisto on line sulla Piattaforma utilizzando le Stelline accumulate, l’utente registrato riceverà una mail riepilogativa che include il nuovo saldo.  
2.3. Attenzione: non sono possibili, per nessuna ragione, operazioni di sostituzione, donazione, vendita o scambio a qualsiasi titolo di Stelline tra utenti registrati, salvo quanto diversamente segnalato da Armadio Verde sul proprio Sito Web in occasione di particolari iniziative promozionali. Le Stelline non possono inoltre essere utilizzate all’infuori del sito internet www.armadioverde.it e della Piattaforma e non possono essere convertite in denaro. 
3. Numero massimo di Stelline per ciascun cliente registrato
3.1. Superato il limite massimo di 1,000 (tremila) Stelline per ciascun account on-line, Armadio Verde si riserva il diritto di sospendere la possibilità di accreditare ulteriori Stelline. 
4. Validità Stelline e scadenza per prolungata inattività 
4.1. Attenzione: trascorso un periodo di 365 giorni (1 anno) di prolungata inattività le Stelline si considereranno scadute e verranno automaticamente cancellate dall’account on-line dell’utente registrato. Tale periodo di prolungata inattività decorre dalla data dell’ultimo movimento registrato sull’account Stelline dell’utente.
4.2. L’inattività si interrompe ogniqualvolta l’utente registrato, prima della scadenza del periodo indicato al precedente art. 4.1, effettui un nuovo acquisti sulla Piattaforma ovvero in caso di attribuzione di nuove Stelline in conformità a quanto previsto dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio. E’ sufficiente quindi effettuare un nuovo acquisto all’anno oppure richiedere almeno un ritiro di busta all’anno affinché le Stelline mantengano la loro validità.  
4.3. Armadio Verde si riserva la facoltà di procedere in qualsiasi momento al ritiro o alla cancellazione delle Stelline nei limiti di quanto consentito dai Termini e dalle Condizioni generali del Servizio.