Promotore e sostenitore dell’Economia Circolare,ridurre i consumi e il nostro impatto sull’ambiente partendo dalla vita di tutti i giorni.
armadioverde nasce nel 2015 con l’obiettivo diGuidata con la passione e la visione tipica di una start up, oggi l’azienda è capitalizzata dai più importanti fondi di investimento italiani e ha iniziato l’entusiasmante percorso di internazionalizzazione.
Quando sono nati i loro figli, Eleonora e David si sono accorti che la vita media di un vestitino era di un mese, al massimo due. E poi? Nella migliore delle ipotesi passavano i capi agli amici, altrimenti riempivano armadi o, peggio ancora, pattumiere.
Un problema banale, ma comune a tutti e con un forte impatto negativo sul nostro pianeta.
Perché non fare qualcosa per risolverlo o almeno per limitarlo?
Così nasce armadioverde, un’idea semplice con un obiettivo molto ambizioso: creare un business basato sui fondamenti dell’economia circolare.
Tutto è nato con il mondo bambino, ma ben presto è venuto naturale e logico includere l’abbigliamento femminile e, da pochissimo tempo, anche quello maschile.